SULLA LA VIA DEL PROSCIUTTO

 

Il Nordic Walking, un modo di camminare, di fare sport, semplice, ma non per questo facile e scontato.

Potrete partecipare, con gli Istruttori della Scuola Italiana Nordic Walking, alle nostre lezioni itineranti lungo tre percorsi:

  1. Dalla Merenderia La Valdotaine verso l’area degli sport tradizionali valdostani e rientro attraverso i laghetti di Brissogne per giungere nuovamente alla Merenderia La Valdotaine.
  2. Dalla Merenderia La Borna percorso circolare risalendo lungo il torrente per poi attraversare l’abitato di Saint Marcel e giungere alla Merenderia Le Coffret a Jayer e rientro a Surpian.
  3. Dalla Merenderia di Plout imboccheremo il Vallone di Saint Marcel che conduce alla località Eve Verda, dopo poco in località Morges percorreremo il sentiero che ci conduce alla Frazione Seissogne fino alla Merenderia Seissogne e rientro a Plout.

Un modo per riscoprire un gesto semplice come camminare, mettendo in moto anche la parte superiore del corpo, grazie all’utilizzo in modo funzionale dei Bastoncini da Nordic Walking.

I bastoncini da Nordic Walking sono messi a disposizione dei partecipanti da parte degli Istruttori.

 

I BENEFICI del NW

 

“Sembra facile… non è difficile: semplicemente Nordic Walking”

Tutti gli Istruttori sono formati da “Scuola Italiana Nordic Walking” la più Grande Scuola di Nordic Walking in Italia, ( più di 3500 Istruttori Formati) e scelta come punto di riferimento da molte Scuole di Nordic Walking di tutto il mondo, sinonimo di qualità e professionalità degli Istruttori.

www.nordicwalking-grandcombin.it

Altre Attività